rotate-mobile
Basket

Prima a Vanzaghello per Oleggio, Romano: "Ci aspetta una partita molto fisica"

La Mamy Oleggio inaugura la nuova casa con la sfida di lusso contro la Elachem Vigevano. Michele Romano presenta il match

Sfida di lusso per inaugurare la nuova casa della Mamy Magica Oleggio. Per la decima giornata del Girone A del campionato di serie B domenica 5 dicembre, palla a due alle ore 18:00, gli Squali di Coach Pastorello ospitano a Vanzaghello, palazzetto di via Rossini 10, la quotata Elachem Vigevano.

I lombardi sono secondi in classifica alle spalle de La Patrie San Miniato con una statistica di 7 vittorie e due sconfitte. Di fatto una delle corazzate del Girone.A presentare il match arrivano le parole della guardia classe Michele Romano rilasciate al sito ufficiale del club.

"Domani ci aspetterà una partita molto fisica e molto difficile contro una buonissima squadra - spiega Romano - noi dobbiamo giocare come abbiamo fatto nell’ultima partita, intensi da subito. Nella “casa” nuova ci siamo trovati molto bene e non vediamo l’ora di vedere i nostri tifosi che saranno lì ad incitarci e aiutarci a vincere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima a Vanzaghello per Oleggio, Romano: "Ci aspetta una partita molto fisica"

NovaraToday è in caricamento