rotate-mobile
Basket

Oleggio Magic Basket, Gabriele Ballarin un altro anno da Squalo

“Siamo felici che Balla abbia scelto di rimanere con noi - dichiara il GM Biganzoli - conosce già molto bene l’ambiente e siamo sicuri possa essere un valore aggiunto per il gruppo"

Dedizione, tantissima voglia di lavorare per crescere ed essere a disposizione dei compagni. E' questo in sintesi il ritratto di Gabriele Ballarin, ala-centro classe 2002 che anche per la stagione 2022-2023 farà parte del roster della Oleggio Magic Basket.

E' lo stesso club, in una nota di stampa, ad annunciare la firma dell'accordo anche per la prossima stagione. Ballarini è una risorsa importante per il reparto lunghi 190 cm di altezza per 103 kg di peso, una risorsa che l’anno scorso è stato punto di riferimento per la squadra Under19 e un elemento su cui poter sempre contare in prima squadra.

“Siamo felici che Balla abbia scelto di rimanere con noi - dichiara il General Manager Daniele Biganzoli - conosce già molto bene l’ambiente e siamo sicuri possa essere un valore aggiunto per il gruppo. Ha dimostrato una dedizione esemplare per tutto l’anno, rispecchiando al meglio la nostra filosofia di essere sempre al lavoro con e per i giovani”.

"Sono contento di rimanere a Oleggio perché l’ambiente mi è piaciuto molto e mi sono trovato molto bene sia con lo staff tecnico sia con la società, - dice Ballarin -  inoltre ho deciso di restare perché penso che continuare l’esperienza con l’Oleggio Basket mi aiuti a migliorare e a continuare a crescere sia dal punto di vista fisico sia tecnico”

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio Magic Basket, Gabriele Ballarin un altro anno da Squalo

NovaraToday è in caricamento