rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Basket

Serie B, Oleggio apre il 2022 contro la Riso Scotti Pavia

Claudio Negri: "Arriviamo da una pausa natalizia che per defezioni varie non ci ha permesso di provare troppe cose nuove, ma come morale si riparte dalla vittoria con Borgomanero"

La Mamy Oleggio Magic Basket torna sul parquet per il match che inaugura il 2022 della Serie B di basket maschile. E lo fa nel match valido per la 14° giornata di andata contro la quotata Riso Scotti Omnia Basket Pavia. Appuntamento fissato per oggi, 8 gennaio, palla a due alle ore 21, al palazzetto di Vanzaghello. Sono 16 i punti in classifica per la formazione lombarda, la metà per gli Squali, con gli ultimi due conquistati prima della pausa nel derby con la Cipir College Borgomanero.

Ad anticipare i temi del match le parole di capitan Claudio Negri. "Prima partita contro una squadra che è molto più in alto di noi in lcassifica, non sarà facile - sottolinea l'ala classe 1995 degli Squali - Abbiamo bisogno in questo 2022 di fare più punti possibili in casa".

Negri descrive poi il momento della squadra: "Arriviamo da una pausa natalizia che per defezioni varie non ci ha permesso di provare troppe cose nuove, ma come morale si riparte dall’ultima vittoria ed è quindi alto, speriamo di essere tutti il prima possibile per essere ancora più competitivi".

E infine: "Uscire dalla zona dove siamo ora e provare ad avvicinarci il più possibile a quella play off, - è il proposito per il nuovo anno di Negriuna volta arrivati lì proveremo a giocarci tutto nel finale di stagione per provare a entrarci in quella zona".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Oleggio apre il 2022 contro la Riso Scotti Pavia

NovaraToday è in caricamento