rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Sport

Bluenergy Novara: niente da fare contro il Sestri Levante

Dalla trasferta ligure i ragazzi di Morganti tornano con un 92-78 sulle spalle che ha ben poco di positivo. Ora la squadra dovrò rimettersi in forma per affrontare le ultime quattro partite

Brutta sconfitta per la Bluenergy Novara.

Dalla trasferta di Sestri Levante i ragazzi di Morganti tornano con un 92-78 sulle spalle che ha ben poco di positivo. E’ un momento decisamente no per la squadra novarese, soprattutto per la difesa.

In tutte e quattro le frazioni i biancoblù hanno subito più di venti punti e questo ha portato i liguri a vincere segnando più di 90 punti. E quando si subiscono punteggi così alti diventa poi difficile vincere. Da dopo la partita contro Tortona sembra che la squadra stia ripetendo lo stesso tipo di gioco.

L’ultimo mese è passato con due vittorie e due sconfitte in tre trasferte: questo è l’aspetto positivo di questo bilancio mensile, senza considerare il fatto che l’ultima debacle in casa è arrivata contro Mortara che è oggi probabilmente la squadra più in forma.

Per la Blunergy ora l'importante è ritornare in forma e concentrati nel momento cruciale della stagione, ossia quando bisognerà affrontare le ultime quattro partite. L’idea, ovviamente, è rivedere quella squadra schiacciasassi dell’inizio del 2012 quando nessuno, o quasi, poteva fermarla.

Vincere le prossime quattro sfide potrebbe significare, molto probabilmente, arrivare secondi o terzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bluenergy Novara: niente da fare contro il Sestri Levante

NovaraToday è in caricamento