rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: prima sconfitta per i ragazzi di mister Erbetta

I rossoblù mettono repentaglio la permanenza in Coppa Italia di Eccellenza. Una sconfitta ancor più brutta se si considera l'uscita dal campo di Giallonardo per infortunio. Ritorno il 24 ottobre

Prima sconfitta stagionale per il Borgomanero che mette a repentaglio la permanenza in Coppa Italia di Eccellenza.

I Rossoblù si presentano in campo con 9/11 differenti rispetto alla squadra titolare. Una sconfitta ancor più brutta se si considera l’uscita dal campo di Giallonardo per infortunio, per lui una brutta distorsione alla caviglia la cui gravità verrà valutata nei prossimi giorni.

Primo tempo piuttosto equilibrato con una leggera supremazia da parte dell’Airasca, che è riuscito a creare le più pericolose occasioni da gol. Prima parte di gioco contraddistinta dalle ottime azioni di Cravetto per l’Airasca e del ‘Pocho’ Banegas per il Borgomanero che pecca troppo però in fase difensiva. Primo tempo rovinato da un brutto intervento di Sasso su Giallonardo costretto ad uscire.

Nella seconda frazione di gioco è l’Airasca a fare la partita guadagnando metri su metri impegnando a più riprese Zappaterra. La marcatura al 40’ siglata dal migliore in campo Cravetto che effettua una rete di pregevole fattura.

Il ritorno è previsto per mercoledì 24 ottobre.

 

TABELLINO

Borgomanero Airasca Comianese 0-1

Marcatori: 39’ st Cravetto.

BORGOMANERO: Zappaterra; Maffei; Fornara; Trivino; Picco; Nasali; Banegas (43’ pt Vezzù); Fioroni (17’ st Berardi); Raimondi; Giallonardo (43’ pt Zenga); Salusti. A Disp.: Martignoni; Berardi; Bandirali; D’Onofrio; Gerbaudo.
Allenatore: Erbetta.

AIRASCA COMIANESE: Marcaccini; Cesarò (9’ st Fontana); Mazza; Faridi; Carli; Sasso; Vivacqua (22’ st Dellaveda); Orilio (6’ st Mazzarella);  Korreski; Cravetto; Abalsamo. A Disp.: Verin; Fontana; Berti; Granieri; Manolio.
Allenatore: Cellerino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: prima sconfitta per i ragazzi di mister Erbetta

NovaraToday è in caricamento