rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: a Borgaro l’Albese batte i rossoblù

La squadra di Erbetta è andata vicina al gol anche in diverse occasioni, ma viene sconfitta per 2-0 dall'Albese che diventa così campione piemontese d'Eccellenza

Con la testa forse già in vacanza il Borgomanero viene sconfitto per 2-0 dall’Albese, che diventa così campione piemontese d’Eccellenza.

Erbetta offre giustamente spazio a chi ha giocato meno in questo campionato e privo di molti titolari si presenta a questa finale di Borgaro con la voglia comunque di fare bella figura. Albese, squadra di primo livello, fatica comunque non poco per avere la meglio dei rossoblù in una classica partita di fine stagione.

La squadra di Erbetta è andata vicina al gol anche in diverse occasioni, tanto che ha colpito anche un palo con Gerbaudo nella prima frazione di gioco. Borgo che resta anche in 10 per l’espulsione di Soit nel secondo tempo. Espulsione che ha provocato la reazione di Erbetta che è stato allontanato dalla panchina.

TABELLINO

Borgomanero Albese 0-2

Marcatori: 33’pt Colaianni,9’st Cornero.

BORGOMANERO: Fovanna, Francoli (25’st Berardi), Balzo, Soit, Bandirali, Picco, Piraccini, Gerbaudo, Zenga, Brizzi (1’st Giallonardo), Banegas (20’st Maffei). A disp.: Ramazzotti, Giallonardo, D’Onofrio, Dotti, Maffei, Lattari, Berardi.
Allenatore: Erbetta.

ALBESE: Gaudena, Gambino, Schettino, Maglie (40’st Staffolarini), Nebbia, Antonelli (46’st Berardo), Cornero, Gallesio, Sese, Garrone, Colaianni (43’st Credendino). A disp.: Gilardi, Spada, Berardo, Delpiano, Credendino, Pascu, Staffolarini.
Allenatore: Rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: a Borgaro l’Albese batte i rossoblù

NovaraToday è in caricamento