rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: brutto stop con il Seriate

Partita che era iniziata molto bene per la squadra di Melosi, che aveva trovato subito il vantaggio con un colpo di tacco di Viscomi

Una sconfitta che non ci voleva. Così come all'andata, i minuti finali sono fatali al Borgomanero.

Una partita che era iniziata molto bene per la squadra di Melosi, che aveva trovato subito il vantaggio con un colpo di tacco di Viscomi. Poi alcune ingenuità difensive hanno consentito al recupero e al sorpasso la squadra avversaria. Buona la prova di Ramazzotti, che pur non al meglio per le sue condizioni fisiche è riuscito ad essere anche decisivo. Di pregevole fattura anche la marcatura di Gambuto su calcio piazzato.

TABELLINO

Borgomanero Aurora Seriate 2-3

Marcatori: 4' pt Viscomi, 14' pt Lemma, 36' pt Saih; 39' pt Gambuto, 39' st Razzitti

BORGOMANERO: Ramazzotti, Francoli, Gambuto, Picco, Viscomi (40' st Dotti), Piccinotti, Maugeri (13' st Soit), Gerbaudo, Tonani, Piraccini, Tiboni (21' st Bonacina). A disposizione: Ferraro, Adami, Serrano, Soit, Bonacina, Dotti, Buzzi, Raimondi, Di Martino.
Allenatore: Melosi.

AURORA SERIATE: Errico, Valietti, Bianchi, Carminati, Anesa, Michelondi, Lemma, Seghezzi (21' st Eisenstecken), Razzitti, Saih (41' st Palazzi), Aquino (28' st Piana). A disposizione: Guzzon, Dentice, Amati, Bertulessi, Eisenstecken, Palazzi, Biava, Piana, Germani.
Allenatore: Gaburro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: brutto stop con il Seriate

NovaraToday è in caricamento