rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: giovedì 1° novembre la sfida contro l’Aygreville

Appuntamento fondamentale per questa parte di stagione. E il direttore sportivo del Borgomanero Massimo Macchi chiama "a rapporto" i tifosi rossoblù, invitandoli tutti allo stadio comunale

E’ una vera e propria chiamata alla cittadina, quella che il direttore sportivo del Borgomanero Massimo Macchi vuole fare ai tifosi rossoblù.

Giovedì 1° novembre, infatti, c’è un appuntamento fondamentale per questa parte di stagione, un appuntamento che il Borgomanero ha la fortuna di giocarsi da protagonista. Allo stadio comunale arriva infatti l’Aygreville, capolista a soli 4 punti dai ragazzi di Erbetta.

"L’Aygreville non lo scopriamo certo oggi - ha spiegato Macchi - ma è evidente che ha trovato una continuità tale che rischia di ammazzare il  campionato. Per questa ragione c’è la necessità di avere il supporto di tutto il tifo del Borgomanero. Loro hanno un attacco collaudato e insieme a noi sono ai vertici fra i gol realizzati in questo avvio di stagione. Questa partita potrebbe rappresentare una svolta per il Borgo. Siamo riusciti a partire meglio rispetto gli ani scorsi, abbiamo una squadra con maggiore esperienza, più carattere e voglia. Siamo partiti ancora quest’anno sotto traccia lanciando anche alcuni giovani".

"Siamo contenti - ha aggiunto Macchi - anche per il calcio espresso, non possiamo dire che siamo attrezzati per vincere il campionato perché è un campionato ancora più difficile rispetto agli altri anni, ma noi siamo lì, è fondamentale restare attaccati alla vetta. Un risultato utile, potrebbe rappresentare la consacrazione di quanto di buono si è fatto fino ad oggi. C’è un qualcosa in più che può fare la differenza e si chiama dodicesimo uomo. Vogliamo invitare tutti a credere sempre di più in questa squadra che ha bisogno dell’affetto dei suoi tifosi in questi momenti decisivi".

L’invito della società è a partecipare numerosi alla partita di giovedì pomeriggio, alle ore 14,30, presso lo stadio comunale, quando arriverà la capolista Aygreville.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: giovedì 1° novembre la sfida contro l’Aygreville

NovaraToday è in caricamento