rotate-mobile
Sport Borgomanero

Baskin Ciuff Borgomanero: si gioca per il 3° e 4° posto alle finali

La sconfitta di domenica contro il Sanga Milano, che ha visto i ragazzi di Borgomanero giocare con molti assenti in campo per infotuni o impegni, è sfumato via il sogno di giocare in finale per il primo e il secondo posto

La compagine del Baskin Ciuff Borgomanero ha perso l’occasione di andare in finale per acciuffare il primo e secondo posto del torneo. La sconfitta per 53 a 67 rimediata contro il Sanga Milano, domenica 18 maggio, senza gli atleti Matteo, Pierre e Valentina, infortunati o assenti per impegni, ha sancito la superiorità tecnica dei milanesi.

Partiti malissimo, nei primi due quarti sono andati sotto di 20 punti: un divario quasi irrecuperabile. Quarantuno punti subiti in due quarti non era penso mai successo. Nonostante questo il l mitico Malek ha fatto un 7 su 9 da tre, una 

Partita corretta ma dura, combattuta. Nell’incontro, ha esordito il giovane arbitro Andrea Valli con Andrea Signorile, tenendo in pugno sempre la partita. Il recupero del Baskin Ciuff Borgomanero è avvenuto nell’ultimo quarto, dopo un terzo combattutissimo ed equilibrato. La finale è comunque garantita: si lotterà per il terzo o quarto posto del Girone Nord Milano-Lago Maggiore con Rho A. L’anno scorso il podio è stato sfiorato, quarto posto.

Al solito giocatori riuniti nel  "Terzo Tempo", con un piccolo ristoro finale, magnifico momento di scambio d’idee belle e sincere con Bob, Benedetto Alessandra e Tutti gli altri del Sanga! In campo agonismo e bei body cheek senza paura e storie inutili, fuori amici e compagni. Nell’ambito della manifestazione Vivo Vivendo, sabato 24 maggio alle 21 al Teatro Rosmini a Borgomanero, A Steam Jazz Band in concerto con i classici della musica tra jazz e cabaret. Un ritorno dopo il successo di un mese fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baskin Ciuff Borgomanero: si gioca per il 3° e 4° posto alle finali

NovaraToday è in caricamento