rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero: uno pari per l'esordio in campionato contro il Baveno

Una partita dai due volti per i rossoblù di Giampiero Erbetta che hanno immediatamente aggredito l'avversario nella prima frazione di gioco. Nella seconda frazione di gioco, però, il Baveno è venuto fuori arrivando al pareggio

Finisce uno pari l’esordio in campionato per il Borgomanero calcio.

Una partita dai due volti per i rossoblù di Giampiero Erbetta che hanno immediatamente aggredito l’avversario nella prima frazione di gioco. Una volta trovato il vantaggio si è fatta sentire la preparazione e nella seconda frazione di gioco il Baveno è venuto fuori arrivando al pareggio.

Partita sfortunata sotto due punti di vista. Il primo è ancora una volta quello degli infortuni, il portiere Ramazzotti si è infortunato in una uscita. Distorsione al ginocchio si attendono gli esiti degli esami. Il secondo aspetto è quello prettamente sportivo con il palo di Bandirali sul finire di partita (con Campana battuto) che nega la vittoria ai padroni di casa.

 

TABELLINO

Borgomanero - Baveno 1-1
Marcatori:  32’ pt Giallonardo; 30’ pt Hado.

BORGOMANERO: Ramazzotti (7’ st Zappaterra); Francoli; D’Onofrio; Brizzi; Bandirali; Nasali; Vezzù; Gerbaudo; Giallonardo; Aimé (16’ st Raimondi); Fioroni (25’ st Trivino).
Allenatore: Erbetta

CITTA' DI BAVENO: Campana; Ruga Riva, Stanglini; Saltalamacchia; Lionello; Menaglio; Ferrara; Silva (12’ st Adzaip); Franzetti (16’ st Hado); Guntri; Motetta.
Allenatore: Pissardo
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: uno pari per l'esordio in campionato contro il Baveno

NovaraToday è in caricamento