rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: tre reti contro il Borgaro, i rossoblù vincono ancora

Un Borgomanero sciupone vince al rientro del campionato di eccellenza, e riesce a tenere il passo delle altre avversarie uscite tutte vincitrici dai rispettivi incontri

Un Borgomanero sciupone vince al rientro e riesce a tenere il passo delle altre avversarie uscite tutte vincitrici dai rispettivi incontri.

Il risultato finale è 3-1 in favore dei rossoblu. Molte occasioni per i ragazzi di Giampiero Erbetta che dopo un quarto d’ora sembrano aver già chiuso la partita grazie alle reti di Zenga e Piraccini.

A riaprire l’incontro (dopo un palo dello stesso Piraccini) la splendida marcatura di Massimo sotto l’incrocio dei pali. Il Borgo potrebbe definitivamente chiudere l’incontro già nella prima frazione di gioco, ma Crudelini, nonostante l’errore sulla seconda marcatura, si è dimostrato in splendida forma.

Nella ripresa è sempre stato il Borgo a fare la partita, poche però le occasioni da rete ad eccezione del primo minuto in cui Piraccini potrebbe realizzare due marcature. Al 35’ la partita ha una svolta: calcio di rigore assegnato per fallo su Zenga, espulso Filoni per doppia ammonizione. Gerbaudo però sbaglia il calcio di rigore ottimamente respinto da Crudelini. Nonostante un po' di sofferenza finale è D’Onofrio a chiudere definitivamente l’incontro con il più classico dei contropiedi. Neanche un cambio per mister Giampiero Erbetta.

TABELLINO

Borgomanero Borgaro 3-1

Marcatori: Pt8’ Zenga,13’ Piraccini, 21’ Massimo. St48’ D’Onofrio.

BORGOMANERO: Fovanna, Francoli, Balzo, Soit, Picco, Bandirali, Piraccini, Gerbaudo, Zenga, Giallonardo, D’Onofrio. A disposizione: Martignoni, Salusti, Nasali, Berardi, Maffei, Pignataro, Rizoli.
Allenatore: Erbetta.

BORGARO: Crudelini, Canavese, Giardino (9’st Cossu), Zagarella (34’st Parisi), Mazza, Filoni, Chiappero, Sacco, Massimo, Salafrica, Ammendolea (43’st Basha). A disposizione: Giarmera, Guastaferri, Salacone, Bougram.
Allenatore: Russo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: tre reti contro il Borgaro, i rossoblù vincono ancora

NovaraToday è in caricamento