rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: siglato l'accordo con Libero D'Onofrio

Il giocatore resta in rossoblù anche per il prossimo campionato di serie D. D'Onofrio: "Ho questa maglia tatuata addosso"

Libero D'Onofrio resta a Borgomanero.

Ad annunciarlo è la stessa società, che comunica di aver raggiunto l’accordo con l'esterno per la prossima stagione. Il giocatore resterà a Borgomanero per giocare il prossimo campionato di serie D dopo aver contribuito alla vittoria del campionato di Eccellenza. D’Onofrio è reduce da 24 presenze nella stagione appena conclusasi coronate da 6 marcature.

Sempre nella stagione 12-13, D’Onofrio aveva tagliato il traguardo delle 100 presenze con la maglia rossoblù e ha siglato la sua prima doppietta.

"Sono contento per questa proposta che mi hanno fatto - ha commentato D'Onofrio - è stato rispettato il patto che avevamo stipulato all’inizio della passata stagione. Ci sono altre opportunità ma è chiaro che al primo posto c’è il Borgomanero. 100 presenze con il Borgo festeggiate quest’anno… ho questa maglia tatuata addosso viste le stagioni passate insieme. C’è questa grande occasione di ritornare a giocare il campionato in serie D e questa proposta mi fa partire sereno per le vacanze, in vista poi, del rientro al primo di luglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: siglato l'accordo con Libero D'Onofrio

NovaraToday è in caricamento