rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: Simone Fovanna approda in rossoblù

Accordo raggiunto con la società Juventus Domo: il portiere classe 1993 sarà a disposizione, in prestito al Borgomanero, di mister Erbetta. Fovanna: "Quella che mi appresto a vivere è un'esperienza da provare"

Dalla Juve Domo al Borgomanero: Simone Fovanna vestirà i colori rossoblù.

Accordo raggiunto, infatti, per l’arrivo in prestito del giocatore classe 1993. Un'operazione resa possibile grazie agli ottimi rapporti fra
le due società. Il promettente portiere sarà così a disposizione di mister Erbetta che dovrà far fronte all’emergenza in reparto a causa della squalifica in cui è incappato Marco Ramazzotti.

Fovanna è felice di approdare in rossoblù ma non manca di ricordare con affetto i tre anni da titolare passati nella compagine domese.

"Sono stati tre anni bellissimi - ha dichiarato il portiere - coronati dalla vittoria del campionato. Adesso non attraversavamo un buon momento, ma porto con me ricordi di anni importanti e straordinari. Quella che mi appresto a vivere è un’esperienza da provare e non posso che ringraziare la società Juventus Domo per quello che mi ha dato e per l’opportunità che mi ha concesso anche in questa  occasione. Un ringraziamento particolare va al direttore Fabio Scesa. Il Borgomanero è una squadra ambiziosa e mi auguro che si possano centrare con questa maglia, tutti gli obiettivi che la società si è posta ad inizio campionato. Ringrazio la dirigenza per la fiducia che è stata riposta in me e nelle mie potenzialità”. Simone Fovanna è frutto del vivaio della Juve Domo e in questa stagione ha giocato da titolare per tutto il girone di andata".

Tra le altre operazioni di mercato dell'Asd Borgomanero Calcio: la cessione in prestito alla società Briga Calcio del portiere Alberto Zappaterra; l'accordo raggiunto con la società Dormelletto a cui verrà ceduto in prestito Andrea Lovisolo, attaccante rossoblù della Juniores; sono stati lasciati liberi di accasarsi presso altre società il difensore Giuseppe Imburgia e l'attaccante Stefano Fioroni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: Simone Fovanna approda in rossoblù

NovaraToday è in caricamento