rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: due nuovi acquisti e una cessione

Ecco le nuove importanti operazioni di Mercato della società agognina. In squadra arrivano Alessio Dionisi, Manuel Bonacina, e Riccardo Serrano. Ceduto, invece, Mattia Frascoia

Nuove importanti operazioni di mercato per il Borgomanero Calcio.

La società sportiva agognina ufficializza la cessione di Mattia Frascoia, che passa al Verbania, e l'acquisto di Alessio Dionisi e Manuel Bonacina, entrambi in arrivo dal Verbania, e di Riccardo Serrano.

Dionisi, difensore centrale classe 1980, nell'ultima stagione ha giocato in serie D alla Sambonifacese. In precedenza tre stagioni con il Tritium a cavallo fra serie D e Lega Pro. Nel suo importante curriculum vanta stagioni con Varese, Ivrea (C2) e Voghera.

Bonacina, centrocampista classe 1985, nelle ultime stagioni ha giocato in serie D con Seregno, Olginatese, Bogliasco e Darfo Boario. Nel suo curriculum vanta stagioni fra i professionisti con il Pavia (C2) e Lecco (C1 e C2).

Serrano, difensore centrale classe 1993, nell'ultima stagione ha giocato nel Lecco; nel suo curriculum l’inserimento in rosa nella Primavera della Sampdoria.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: due nuovi acquisti e una cessione

NovaraToday è in caricamento