rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: per la difesa ecco Alessandro Di Maio

Il difensore centrale, classe 1987, approda al Borgo dopo due stagioni passate in serie D nell'Aurora Seriate. Nel suo passato anche il Genoa in serie B e la serie A con il Lugano

Nuovo acquisto per il Borgomanero Calcio: in difesa arriva Alessandro Di Maio.

La società rossoblù annuncia infatti di aver tesserato il giocatore, classe 1987, difensore centrale. Di Maio approda a Borgomanero dopo due stagioni passate in serie D nell’Aurora Seriate. Nell’ultima stagione ha collezionato 36 presenze ed un gol. Nel suo passato anche il Genoa in serie B, la serie A con il Lugano e la serie C2 con Cuoiopelli e Valenzana. C2 ritrovata con il Renate dopo la parentesi in serie D con l’Orvietana calcio.

"Sono molto contento di essere qui - ha detto Di Maio -. Ho riscontrato un grande interesse da parte del mister e del direttore sportivo. Borgomanero è una piazza molto conosciuta per la serie D e abbiamo trovato l’intesa. Arrivo da due stagioni all’Aurora Seriate dove mi sono trovato molto bene. Ho avuto modo di conoscere anche mister Erbetta e nell’ambiente è molto apprezzato per le sue qualità di allenatore. Lavoreremo per fare in modo che la prossima sia una stagione positiva".

Insieme a Di Maio il Borgomanero Calcio ufficializza il rinnovo del contratto con i giocatori Emanuele Balzo e Luca Piraccini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: per la difesa ecco Alessandro Di Maio

NovaraToday è in caricamento