rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: il presidente Marco Bacchetta si dimette

"Una decisione sofferta e presa a malincuore soprattutto dopo un finale di stagione ricco di soddisfazioni per il lavoro svolto da parte mia e dei miei collaboratori"

Il presidente del Borgomanero Calcio Marco Bacchetta ha rassegnato le dimissioni.

"Dopo un'attenta riflessione sul presente e sul futuro della società - ha spiegato - ho deciso di rassegnare le dimissioni dalla carica di presidente del Borgomanero calcio. Una decisione sofferta e presa a malincuore soprattutto dopo un finale di stagione ricco di soddisfazioni per il lavoro svolto da parte mia e dei miei collaboratori, che ci ha portato ad ottenere una voluta e sofferta salvezza. Un lavoro che aveva raccolto anche il consenso dei tifosi che dopo tanti anni erano ritornati al comunale per sostenere i colori rossoblù".

"Ora, purtroppo, non ho potuto far altro che constatare che le condizioni a ricoprire questa carica - ha aggiunto Bacchetta - non possono più sussistere in vista della prossima stagione. Chi mi conosce sa che sono un presidente che ha voluto sempre rimanere al fianco della squadra e dello staff, lo sviluppo del mio lavoro oggi mi porta ad allontanarmi da questi territori e a non poter dare il mio impegno all'interno della struttura societaria con continuità durante la settimana. Ringrazio le persone che si sono avvicinate in questi giorni al Borgomanero Calcio. Auguro un buon lavoro a tutti coloro che resteranno all'interno della società".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: il presidente Marco Bacchetta si dimette

NovaraToday è in caricamento