rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: nuovo sito web per la società sportiva agognina

Insieme al sito (www.borgomanerocalcio.it) parte anche una nuova sezione: il canale Youtube, che va ad affiancarsi al profilo Facebook, il gruppo e il profilo Twitter

Anno nuovo sito nuovo. La società Borgomanero calcio annuncia la rinnovata veste grafica della propria pagina internet www.borgomanerocalcio.it.

Un rinnovamento che ha riguardato solo l’abito esteriore visto che, grazie al puntuale e ricco lavoro di Martino Salsa, le informazioni che venivano fornite erano di primissimo livello. Insieme al sito parte anche una nuova sezione: il canale Youtube (ricerca su Youtube borgocalcio). Il canale va ad affiancarsi al profilo Facebook (chiedi l’amicizia a BORGOMANERO CALCIO); il gruppo Facebook (iscriviti al GRUPPO BORGOMANERO CALCIO) e il profilo Twitter (inizia a seguire calcio_Borgo).

Il sito va ad aggiungersi a questi moderni modi comunicativi e si prefigge l’obiettivo di essere il loro punto di riferimento/punto di raccolta. Come è possibile constatare nella home page www.borgomanerocalcio.it vi è la sezione dedicata ai video dove si potranno vedere gol o servizi relativi alla società, o seguire il profilo twitter calcio_Borgo su cui verranno postate attraverso Facebook (collegato in modo che i post sulla pagina Facebook siano gli stessi di Twitter) anche le dirette testuali delle partite e di conseguenza tutte le novità che potrete trovare sulla pagina del social network.

Un lavoro di unione che ha lo scopo di sviluppare un modo di comunicazione che possa utilizzare tutti i canali mediatici attualmente in vigore e di conseguenza raggiungere più utenti possibili. Chiaramente ampio spazio alla Prima squadra e alle sue statistiche, allo staff, ai risultati aggiornati ogni domenica e ai commenti delle gare. Spazio dedicato anche al settore giovanile
con un collegamento aperto alla pagina Facebook del Team Borromeo Borgomanero e Vco, recentemente affiliato Juventus. In primo piano le notizie più importanti, la rassegna stampa e la classifica.

Un lavoro importante che non sarebbe stato possibile realizzare senza l’impegno in prima linea di Mattia Gabriele della Ma2, una società che si occupa di consulenze informatiche (www.ma2.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: nuovo sito web per la società sportiva agognina

NovaraToday è in caricamento