rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: sconfitta ai rigori contro la Novese

Gli ospiti passano il turno ai calci di rigore. Il rigore decisivo lo sbaglia Merlin, il primo dopo che anche i 5 canonici rigori avevano lasciato le due squadre in parità

Partita infinita fra Borgomanero e Novese con gli ospiti che passano il turno ai calci di rigore.

Partita non nervosa nonostante le tre espulsioni e qualche entusiasmo di troppo da parte di mister Banchieri. Il Borgo riesce a recuperare lo svantaggio iniziale e a ribaltare il risultato complice anche la doppia superiorità numerica. Il gol del pareggio arriva in pieno recupero.

La Novese ha legittimato il risultato nei primi 45’quando sulla sua strada ha trovato un Ramazzotti in piena forma. L’estremo difensore non ha consacrato la sua performance ai rigori pur intuendo tutti i tiri. Indicazioni importanti per Erbetta che si gode la bella storia di Rambone che è stato ufficializzato solamente nel pomeriggio di sabato e, entrato dalla panchina, ha realizzato una doppietta.

Il rigore decisivo lo sbaglia Merlin, il primo dopo che anche i 5 canonici rigori avevano lasciato le due squadre in parità.

TABELLINO

Marcatori: ST 17’ Bugatti, 21’ e 31’ Rambone, 48’ Fasano.

BORGOMANERO: Ramazzotti, Francoli, Gambuto, Picco, Merlin, Frascoia, Incontri,  Fassone (4’st Rambone), Piraccini (11’st Banegas), Tiboni (39’st Piccinotti), Marzeglia. A disp.: Martignoni, Berardi, Corduri, Sackey, Colombo, Crupi.
Allenatore: Erbetta.

NOVESE: Di Pierri, Catenacci, Pernice, Firriolo, Malgrati, Fasano, Bortolotto, Ulloa, Zirilli (16’st Bugatti), Carboni (33’st Begolo), Nanci. A disp.: Capozzi, Ponsat, Vigliotta, Muceli, Tassoni, Cortez, Borghetti.
Allenatore: Banchieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: sconfitta ai rigori contro la Novese

NovaraToday è in caricamento