rotate-mobile
Sport Borgomanero / Via Aldo Moro, 13

Borgomanero Calcio: sabato 23 febbraio arriva la Serata Rossoblu

L'appuntamento è alle ore 18,30 presso l'auditorium dell'Itis "Leonardo Da Vinci". Nella serata sarà presentato il progetto di collaborazione a sostegno delle famiglie, tra la Banca Popolare di Novara, il Borgomanero Calcio ed il Team Borromeo Borgomanero Vco

E' tutto pronto per la Serata Rossoblu organizzata dal Borgomanero Calcio.

L'appuntamento è per sabato 23 febbraio, alle ore 18,30 presso l’auditorium dell’Istituto Da Vinci a Borgomanero. All'incontro, saranno presenti tutte le squadre del settore giovanile, che può contare quest’anno su 210 tesserati nonché la prima squadra.

Nell’occasione sarà presentato il progetto di collaborazione a sostegno delle famiglie, tra la Banca Popolare di Novara, il Borgomanero Calcio ed il Team Borromeo Borgomanero Vco, che consentirà di attuare due azioni concrete di chi ha a cuore il presente e il futuro dei più giovani.

La prima riguarda la consegna di un coupon a ciascun tesserato per ritirare una somma immediatamente a disposizione presso qualsiasi filiale della Banca Popolare di Novara, quale contributo per il pagamento della quota annuale della scuola calcio.

La seconda iniziativa riguarda la possibilità di un accordo con gli operatori del Servizio di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale di Borgomanero. Attraverso la loro disponibilità e competenza, si darà vita ad un innovativo percorso di sensibilizzazione e supporto ai dirigenti, agli allenatori e ai genitori, nella comprensione e nella gestione delle difficoltà, delle dinamiche emotivo-affettive che i ragazzi si trovano inevitabilmente ad affrontare.

Alla serata, inoltre, saranno presenti: il presidente del Consiglio Regionale Valerio Cattaneo; l’assessore del Comune di Borgomanero Pierfranco Mirizio; i responsabili del settore giovanile della Juventus F.C., al fine di rappresentare la vicinanza delle istituzioni e di una delle principali realtà calcistiche nazionali, di cui il Team Borromeo Borgomanero Vco ha il privilegio di costituire un centro di formazione, ai suddetti progetti;  Paolo Arrobbio, responsabile del Servizio Sviluppo Divisione Bpn; Gianluigi Zacchi, responsabile della Segreteria e Servizi Territoriali Divisione Bpn; Massimo Benassi, direttore di Area Affari presso Borgomanero Bpn; Nicoletta Annunziata; responsabile dello Sviluppo dell’Area Affari presso la Borgomanero Bpn; Mariana Vallana e Fulvio Guccione del reparto di Neuropsichiatria Infantile di Borgomanero.

Al termine dell’incontro verrà offerto un rinfresco dall’azienda ‘Palzola’ e da ‘Oltre il pane’ di Borgomanero. Durante il conviviale verranno consegnati gadget degli sponsor ai ragazzi delle squadre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: sabato 23 febbraio arriva la Serata Rossoblu

NovaraToday è in caricamento