rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Calcio: si rafforza il sodalizio Borgomanero-Team Borromeo

Sono state rese note le novità per la stagione 2013-14 per la società Team Borromeo Borgomanero e Vco. Cambiamenti diretti a rafforzare il rapporto fra il Team Borromeo e la prima squadra del Borgomanero calcio

Giovedì sera, nella sala riunioni dell’oratorio Don Bosco di Borgomanero, sono state rese note le novità per la stagione 2013-14 per la società Team Borromeo Borgomanero e Vco. Cambiamenti diretti a rafforzare il rapporto fra il Team Borromeo e la prima squadra del Borgomanero calcio, nonché a rafforzare la struttura societaria. Modifiche anche in termini di incarichi all’interno della società.

Il nuovo presidente sarà Davide Frigerio, mentre il vice presidente Cigala Fulgosi. direttore generale e responsabile dell’organizzazione Gian Carlo Tarantola, direttore sportivo Giancarlo Montesano, consiglieri Michele Mantovani e Karine Mauline.

"Queste modifiche di indirizzo - ha commentato il Dg Gian Carlo Tarantola - sono un cambiamento di rotta, diretto a migliorare tutto il gruppo sportivo. Oggi il Team Borromeo ha 200 ragazzi iscritti, già in precedenza il naturale processo di crescita dei nostri ragazzi, trovava sbocco nella prima squadra del Borgomanero calcio. A partire dalla prossima stagione questo avverrà ancora di più a partire dall’ultimo anno degli Esordienti che entreranno nell’orbita rossoblù. Tutto questo è anche frutto dell’esperienza della passata stagione, abbiamo avuto modo di constatare come alcune squadre di ragazzi (che seppur di categorie così lontane dalla prima squadra) traevano tanto beneficio a vivere la stagione con a fianco una prima squadra. Il tutto, sarà rafforzato da una base ben strutturata di ragazzi degli anni 2006-07 e 08 che offrirà sicurezza per il proseguo dell’attività negli anni di tutto il Team Borromeo. In questo modo si struttura ancora di più la società e si offrirà ulteriore sbocco i ragazzi verso la prima squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: si rafforza il sodalizio Borgomanero-Team Borromeo

NovaraToday è in caricamento