rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: vittoria contro il Bellinzago e passaggio del turno

Grazie ad una rete sul finire della prima frazione di gioco, i ragazzi di mister Erbetta riescono ad avere la meglio sullo Sporting Bellinzago, squadra favorita per il la vittoria del prossimo campionato

Vittoria e passaggio del turno per il Borgomanero Calcio che, grazie ad una rete di Nasali sul finire della prima frazione di gioco, riesce ad avere la meglio sullo Sporting Bellinzago, squadra favorita per il la vittoria del prossimo campionato.

La partita, che ha risentito ancora dei carichi di lavoro della preparazione e del clima caldo d’agosto, si è svolta ieri, domenica 26 agosto, presso lo stadio comunale di Borgomanero. La squadra di mister Erbatta sfrutta al meglio la doppia espulsione di Soncini e Violi, anche se nella seconda frazione di gioco rischia qualcosa di troppo nonostante le chiare occasioni da rete create per chiudere definitivamente la partita.

Il Borgomanero intorno alla mezz’ora della ripresa ha perso per infortunio prima Giallonardo, insaccata alla schiena per lui, e Raimondi, problemi muscolari. Mister Erbetta, in tribuna per un ritardo nel tesseramento, invita tutti a tenere i piedi per terra.

"Non sono queste - ha commentato Erbetta - le partite da cui dobbiamo trarre delle conclusioni. E’ ancora calcio d’agosto. Vincere fa sempre morale e quindi va bene così. Il risultato sarebbe stato ottimale se non avessimo avuto degli infortuni invece concludiamo la gara con alcuni acciaccati. Questa partita è stata fortemente influenzata dal caldo. Prima di stilare i calendari bisognerebbe tenerne conto".

TABELLINO
Borgomanero - Sporting Bellinzago 1-0
Marcatori: 45' pt Nasali.

BORGOMANERO: Ramazzotti; Soit; Nasali; D’Onofrio; Francoli; Bandirali; Fioroni; Brizzi (42’ st Maffei); Giallonardo (25’ st Trivino); Gerbaudo;  Raimondi (30’ st Fornara).
Allenatore: Erbetta
SPORTING BELLINZAGO: Murriero; Molica Nardo (38’ st Tramarin); Gambuto (42’ st Pasquali); Teresi; Pantaleo; Serao (30’ st Beltrami); Violi;  Coppini; Massaro; Soncini; Leto.
Allenatore: Bigica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: vittoria contro il Bellinzago e passaggio del turno

NovaraToday è in caricamento