rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: con il Caravaggio un passo indietro

Una volta subito il gol dello svantaggio la squadra di Melosi non ha saputo reagire. Giornata non positiva per Ramazzotti

Passo indietro per il Borgomanero Calcio.

Le ultime uscite, benché non tutte vittoriose, avevano segnato importanti passi in avanti per la squadra di Melosi. Il primo tempo con il Caravaggio ha segnato invece un clamoroso passo indietro. Una volta subito il gol dello svantaggio la squadra non ha saputo reagire. Solo nella seconda frazione di gioco, il Borgo vivacizzato dall'ingresso di Asiedu, ha saputo pungere il Caravaggio riaprendo di fatto la partita e lasciarla in bilico fino al gol del definitivo 2-4.

Dopo ottime prestazioni che hanno consentito alla squadra di rimettersi in lotta per la salvezza, giornata non positiva per Ramazzotti. Sotto la lente di ingrandimento però tutta la squadra che ha deluso mister Melosi.

TABELLINO

Borgomanero Caravaggio 2-4

Marcatori: PT: 10’ Crotti, 29’ Mamone, 36’ Girometta. ST: 13’ Tiboni, 25’ Asiedu, 39’ Rampinini

BORGOMANERO: Ramazzotti, Francoli (33’ st Rambone), Serrano (1’ st Asiedu), Picco, Bossa, Piccinotti, Bonacina, Corduri (1’ st Incontri), Tonani, Piraccini, Tiboni. A disposizione: Ferraro, Adami, Soit, Musso, Incontri, Crupi, Asiedu, Fassone, Rambone.
Allenatore: Melosi.

CARAVAGGIO: Cambianica, Crotti (11’ st Delcarro F.), Noris, Sandrini (39’ st Angioletti), Fornoni, Zucchinali, Mamone (17’ st Cereda), Longo, Girometta, Rampinini, Sonzogni. A disposizione: Giussani, Angioletti, Delcarro F., Valenti, Peli, Urmi, Cereda, Delcarro A.
Allenatore: Crotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: con il Caravaggio un passo indietro

NovaraToday è in caricamento