rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero: il twirling Santa Cristina verso l’Europa

Le ragazze del Twirling Santa Cristina sono impegnate per il Grand Prix Coppa Europa che quest'anno si svolge in Germania a Wurzburg dal 10 al 13 luglio. Le atlete borgomaneresi sono arrivate martedì

Forte dei grandi successi ottenuti in Italia durante la stagione agonistica 2014, una trentina di atlete del Twirling Santa Cristina sono a Wurzburg per l’importante ed attesissima competizione di Coppa Europa.

Dopo i primi due giorni di allenamenti e prove tecniche, inizieranno le competizioni. Le gare si svolgeranno infatti da domani, giovedì 10, a domenica 13 luglio. Saranno quattro intense giornate che vedranno le atlete di Borgomanero impegnate a portare alto il valore della loro società e dell’Italia.

Nel dettaglio, vedremo in campo protagoniste di questa Coppa Europa 2014 per la squadra del Twirling Santa Cristina: Michela Mazzola per la categoria Free Style Junior, Favotto-Mora per il Duo Senior, le atlete del Team Junior, che si è aggiudicato la medaglia d’argento nella competizione nazionale e le ragazze del Gruppo Senior trionfatore assoluto in Italia con la conquista della medaglia d’oro proponendo una suggestiva ed applauditissima performance.

Sarà sicuramente un’occasione importante per le atlete che avranno modo di confrontarsi con le squadre avversarie provenienti da tutta Europa. Tra le interpretazioni attese le “4 Stagioni”, scenografia che sarà portata in campo dal gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: il twirling Santa Cristina verso l’Europa

NovaraToday è in caricamento