rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero: 2-0 contro il Gattinara per i ragazzi di mister Erbetta

Partita non facile per i rossoblù che sono rimasti per tutto un tempo in 10 contro 11 per l'espulsione di Brizzi. Ma il Borgomanero ha condotto l'incontro dall'inizio alla fine

Il Borgomanero vince per 2 a 0 contro il Gattinara.

Partita non facile per i ragazzi di mister Erbetta che sono rimasti per tutto un tempo in 10 contro 11 per l’espulsione di Brizzi. Una vittoria che assume un valore differente proprio per questa ragione e soprattutto perchè i rossoblù hanno condotto l’incontro dall’inizio alla fine.

A siglare il gol che ha sbloccato la partita Nasali, che realizza così la sua quarta marcatura stagionale compresa quella segnata in coppa contro lo Sporting Bellinzago.

Una bella prova per la squadra di Erbetta che poteva chiudere prima la partita su calcio di rigore, Zenga però calcia centralmente e il suo tiro viene respinto da Dellara.

 

TABELLINO

Borgomanero - Gattinara 2-0

Marcatori: 25’ st Nasali; 49’ st D’Onofrio.

BORGOMANERO: Ramazzotti; Francoli (14’ st Berardi); Imburgia (10’ st Banegas); Brizzi; Bandirali; Nasali; Vezzù; Gerbaudo; Giallonardo (27’ st Trivino); Zenga; D’Onofrio. A Disposizione: Zappaterra; Fornara; Raimondi; Salusti.
Allenatore: Erbetta.

GATTINARA: Dellara; Iulini (1’ st Mangolini); Dedin; Polito; Vada; Masserano; Bernabino; Rossetti; Marazzato (11’ st Pllumbay); Zelioli (30’ st Oliva); Torta. A Disposizione: Botto; Leardi; Russo; Rega.
Allenatore: Mellano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: 2-0 contro il Gattinara per i ragazzi di mister Erbetta

NovaraToday è in caricamento