rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero ospita la sfida Italia-Svizzera di Nazionali Under 18

L'appuntamento è per mercoledì 16 aprile, alle 15 allo stadio Comunale di via Metteotti. Mirizio: "La nostra Città ha già ospitato nel passato la presenza di squadre di serie A"

L’assessore allo Sport del Comune di Borgomanero Pierfranco Mirizio lo aveva annunciato qualche settimana fa.

Ora la conferma con una lettera, inviata al sindaco Anna Tinivella, a firma del presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Giancarlo Abete: mercoledì 16 aprile alle 15 allo stadio Comunale di via Metteotti si affronteranno, in una gara amichevole, le Under 18 di Italia e Svizzera. Abete, scrive nella missiva che "ritengo Borgomanero una sede idonea per lo svolgimento di questa manifestazione e sono certo che la Nazionale troverà un caloroso pubblico ad attenderla".

Più che soddisfatto l’assessore Mirizio che esprime la soddisfazione dell’amministrazione comunale per l’evento in calendario: "la nostra città - ha sottolineato - ha già ospitato nel passato la presenza di squadre di serie A, ricordiamo Torino Calcio e l’amichevole con il Novara Calcio in occasione della promozione nella massima serie. A questi eventi oggi si aggiunge la chicca di avere in città una partita di calcio a livello di squadre nazionali. Voglio poi ricordare che in Under 18 gioca un calciatore di Cureggio, Pugliese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero ospita la sfida Italia-Svizzera di Nazionali Under 18

NovaraToday è in caricamento