rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero: contro la Juve Domo derby sofferto ma vittorioso

Il Borgo in vetta per una notte. Partita difficile per i rossoblù, molte le conoscenze da una parte e dall'altra. La squadra di Erbetta compie un passo importante in vista della prossima sfida contro l'Aygreville

Borgomanero in vetta per una notte.

Grazie alla vittoria nel derby contro la Juventus Domo per 1 a 0, i ragazzi di Erbetta superano Aygreville e Bellinzago scesi in campo domenica rispettivamente contro Ivrea e Baveno. Partita difficile per i rossoblù, molte le conoscenze da una parte e dall’altra.

Fra gli allenatori, con Bolzoni non in panchina, e anche in campo. La sfida fra i due fratelli Piraccini va a quello del Borgomanero che segna il gol vittoria su azione di calcio d’angolo. Un primo tempo più vivace in cui il Borgo mette in campo una supremazia evidente di gioco, ma molti gli errori in impostazioni e nelle conclusioni con una Juve Domo pronta a ribattere in contropiede.

Protagonisti assoluti i due portieri che si superano in più occasioni. Secondo tempo più blando con il tabellino che si vivacizza nel finale con due bellissime conclusioni verso la porta di Pavesi di uno Zenga sempre pericoloso. Il Borgo sogna, almeno per una notte, da prima della classe. La squadra di Erbetta compie un passo importante in vista della prossima sfida contro l’Aygreville che si giocherà domenica alle 15.

All’inizio della gara premiato con una targa Libero D’Onofrio per le 100 presenze in maglia rossoblù.

TABELLINO

Borgomanero Juventus Domo 1-0

Marcatori: ST:12’Piraccini

BORGOMANERO: Ramazzotti, Francoli (47’st Berardi), Balzo, Soit, Picco, Nasali, Piraccini L. (33’st Brizzi), Gerbaudo, Zenga, Banegas, D’Onofrio. A disp.: Fovanna, Salusti, Brizzi, Berardi, Maffei, Giallonardo, Bandirali.
Allenatore: Erbetta.

JUVENTUS DOMO:  Pavesi, Cugliandro, Carpera, Salvigni, Fornara, Cassani, Nagini, Odoguardi (33’pt Ferraris), Fernandez (13’ST Vairoli), Piraccini A., Ghignone. A disp.: Allioli, Passaro, Vairoli, Persio, Zanetta, Ferraris, Fazio.
Allenatore: Bolzoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: contro la Juve Domo derby sofferto ma vittorioso

NovaraToday è in caricamento