rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: vittoria contro il Lascaris, ora è lotta a tre

Il Borgomanero di coach Erbetta vince meritatamente, ma non senza soffrire, la partita con il Lascaris e si porta a due punti dalla vetta e a più cinque dalla prima inseguitrice

Il Borgomanero vince meritatamente, ma non senza soffrire, la partita con il Lascaris e si porta a due punti dalla vetta.

A togliere le castagne dal fuoco ancora una volta Zenga che sigla la sua sedicesima rete in campionato. Con questa vittoria il Borgo sfrutta a pieno lo scontro diretto fra Sporting Bellinzago e Aygreville finito 0-0 e il contemporaneo stop del Borgopal ad opera del Galliate.

Ora il Borgomanero è a due punti dalla vetta e a + cinque dalla prima inseguitrice. La partita di Granozzo con Monticello sul campo di allenamento del Novara Calcio a Novarello (gara spostata da Borgomanero a causa di una manifestazione canina già programmata da tempo al comunale), ha visto prevalere la squadra di mister Erbetta ritornato sulla panchina dopo la squalifica.

Tante le occasioni per i rossoblù che hanno trovato comunque sulla loro strada un Lascaris molto coperto. Ospiti che hanno chiuso la gara in nove uomini. Espulso anche il loro mister per proteste.

TABELLINO

Borgomanero Lascaris 2-1

Marcatori: 19’pt Bettega,21’pt Piraccini,30’st Zenga.

BORGOMANERO: Ramazzotti, Mina Soit, Balzo, Berardi (15’st Francoli), Picco, Bandirali, Piraccini (36′ st Brizzi), Gerbaudo, Zenga,  Banegas, D’Onofrio (45’st Nasali). A disp. Fovanna, Salusti, Maffei, Giallonardo.
Allenatore: Erbetta.

LASCARIS: Asinelli, Beccia, Gerbo (17’ st Colombano), Ferrarese, Ughetto, Di stolfo, Serafino (15’ st Verdone), Basiglio (33’ st Lavalle), Pasqualone, Cavazzi, Bettega. A disp. Cacciotto, Bellacozza, D’Onofrio.
Allenatore: Trabucco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: vittoria contro il Lascaris, ora è lotta a tre

NovaraToday è in caricamento