rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero: con il Mapello Bonate primo passo in avanti

Primo punto per i rossoblù in questa stagione. La squadra del neo mister Melosi ottiene un pari molto importante per la testa e la classifica

Primo punto per il Borgomanero in questa stagione.

Sul campo difficile di Mapello, la squadra del neo mister Melosi ottiene un pari molto importante per la testa e la classifica. Fondamentale era togliere dalla graduatoria quello zero e soprattutto ridare morale alla squadra. Borgo come al solito sfortunato (stagione decisamente da dimenticare sotto questo punto di vista), una volta passato in vantaggio con Piraccini, viene raggiunto con una sfortunata deviazione di un impotente Ramazzotti che di piede insacca una punizione di Sorti prima finito sulla traversa, poi sbaglia un calcio di rigore con Banegas a soli 9 minuti dalla fine.

Il nuovo corso di Melosi riparte con un pareggio. Un punto che nella passata stagione alla prima con il Darfo Boario, portò bene al neo allenatore rossoblù che si salvò all’ultima giornata senza passare dai play out.

TABELLINO

Borgomanero Mapello Bonate 1-1

Marcatori: 15’ st Piraccini, 25’ st Sorti

BORGOMANERO: Ramazzotti, Francoli (26’ st Rambone), Gambuto, Merlin, Bossa, Piccinotti, Asiedu (33’ st Banegas), Bonacina, Tonani (33’ st Raimondi), Piraccini, Tiboni.
Allenatore: Melosi.

MAPELLO BONATE: Invernizzi, Ferrari, Teoldi, Pedrocchi, Gritti, Alushai, Diopp (13’ st Mauri), Pedrocca, Russo (13’ st Bani), Sorti, Gabellini (37’ st Manzoni).
Allenatore: Bolis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: con il Mapello Bonate primo passo in avanti

NovaraToday è in caricamento