rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: sconfitta immeritata contro Piacenza

Buona la prova di tutta la squadra che ha il rammarico di non aver inferto il colpo risolutivo al Piacenza nella fase centrale del secondo tempo

Sconfitta immeritata per il Borgomanero che esce comunque a testa alta dalla sfida con il Piacenza.

Un calcio di rigore negli ultimi minuti di gara e due pali (Di Martino e Picco) hanno sancito la vittoria di un Piacenza che con le occasioni comunque create da Marrazzo anche dopo il rigore ha legittimato in parte il vantaggio.

Il Borgo dal canto suo mette in archivio una partita che non porta punti ma deve assolutamente dare morale e consapevolezza che questa squadra è in crescita e attualmente non si merita la posizione in classifica che ha. Certo la prossima gara (che si anticiperà a sabato) contro la Pro Sesto non la mette nelle condizioni migliori, ma la squadra di Melosi ha dimostrato di essere in grado di sapersela giocare con tutti.

Tante le note positive di questa partita, a partire dai circa 500 tifosi sugli spalti e l'ottima organizzazione societaria che ha saputo accoglierli, il ritorno al gol di Tonani e il gol di Piraccini su calcio di rigore dopo che proprio domenica scorsa aveva fatto proseguire questa maledizione del tiro dagli 11 metri che ormai prosegue da due stagioni.

Buona la prova di tutta la squadra che ha il rammarico di non aver inferto il colpo risolutivo al Piacenza nella fase centrale del secondo tempo, quando il pallino del gioco era nelle mani della squadra di Melosi.

TABELLINO

Borgomanero Piacenza 2-3

Marcatori: 43' pt Amodeo; 4' st Tonani, 23' st Bovi, 26' st Piraccini (rig.), 43' st Marrazzo (rig.).

BORGOMANERO: Mandelli, Francoli (25' st Dotti), Soit, Picco, Viscomi, Piccinotti, Di Martino (16' st Gambuto), Gerbaudo, Tonani, Piraccini, Tiboni (35' st Corduri). A disposizione: Ferraro, Adami, Gambuto, Serrano, Bonacina, Buzzi, Corduri, Raimondi.
Allenatore: Melosi.

PIACENZA: Ferrari, Milani (22' st Cavicchia), Benedetti, Tacchinardi, Emiliano, Meregalli, Fumasoli (40' st Orlandini), Pignat, Marrazzo, Bovi (27' st De Vecchi), Amodeo. A disposizione: Bertozzi, Cavicchia, Sanashvili, Rossi, Orlandini, Minasola, Sgariboldi, Martino, De Vecchis.
Allenatore: Viali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: sconfitta immeritata contro Piacenza

NovaraToday è in caricamento