rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: sconfitta sotto la pioggia con la Pro Sesto

Il Borgo ha dimostrato di avere voglia di lottare mettendo in campo, nonostante le difficoltà e la pioggia torrenziale, grinta e voglia di invertire la rotta

Sotto una pioggia battente non riesce a muovere la classifica il Borgomanero che deve fare i conti con un reparto difensivo davvero ricco di infortuni. Oltre a Merlin e Nasali si è aggiunto anche l’infortunio del neo acquisto Dionisi destinato a scendere in campo fin da subito.

Sempre nel reparto difensivo altra tegola nella giornata di ieri, domenica 15 settembre: Picco espulso da capitano sul finire del primo tempo. Questo lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno due giornate. In campo fin da subito il neo acquisto Serrano.

Il Borgo ha dimostrato di avere voglia di lottare mettendo in campo, nonostante le difficoltà e la pioggia torrenziale, grinta e voglia di invertire la rotta. Negli spogliatoi Erbetta predica calma sottolineando come sia ancora presto per emettere giudizi. Si attende il recupero degli infortunati e degli ultimi innesti. Tutti erano consapevoli che questo avvio sarebbe stato particolarmente complicato.

TABELLINO

Borgomanero Pro Sesto 0-2

Marcatori: PT 21’ e 43’ Spampatti.

BORGOMANERO: Ramazzotti, Gambuto, Soit, Picco, Francoli, Serrano, Bonacina, Incontri, Banegas (23’ st Tiboni), Piraccini, Croci. A disposizione: Martignoni, Tiboni, Raimondi, Rambone, Fassone, Picciotti, Crupi, Merlin, Corduri.
Allenatore: Erbetta.

PRO SESTO: Pansera, Fronda, Magni, Greco, Baresi, De Angeli, Pelucchi (12’ st Perego), Corti, Giangaspero (19’ st Valtulina), Spampatti, Amelotti (36’ st Pacella). A disposizione: Houehou, Balzaretti, Erba, Perego Pacella Tengattini, Valtulina, Bertasio, Panin.
Allenatore: Di Gioia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: sconfitta sotto la pioggia con la Pro Sesto

NovaraToday è in caricamento