rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: niente da fare contro lo Sporting Bellinzago

I rossoblù di Erbetta sconfitti per 0-1 nonostante un'ottima prestazione. una partita decisamente sfortunata visto il gol giunto in piena mischia al primo minuto di recupero

Brutta sconfitta in casa per i rossoblù di Erbetta.

La partita con il Bellinzago è paragonabile a un brutto film, un film peraltro ancora più triste perchè è già stato proiettato proprio qui al comunale di Borgomanero contro l’Aygreville. La squadra di Erbetta fa la partita, macina gioco e riesce a chiudere tutti gli spazi ad un solido Bellinzago che
si rende veramente pericoloso solamente all’inizio della seconda frazione di gioco.

Per il resto è sempre stato un monologo rossoblù che ha colpito anche un clamoroso palo con Banegas qualche minuto prima dello svantaggio. La squadra di Erbetta è stata decisamente sfortunata visto il gol giunto in piena mischia al primo minuto di recupero. Nulla in classifica è compromesso. Benchè gli agognini abbiano subito il controsorpasso da parte del Bellinzago che adesso occupa la seconda posizione, i punti di distacco dalla vetta restano 4, invariati vista la contemporanea sconfitta dell’Aygreville contro il Borgopal.

Lo Sporting dal canto suo ha avuto la forza di resistere e di farsi trovare pronto al momento opportuno. Tre punti pesanti che non compromettono comunque la rincorsa del Borgomanero.

 

TABELLINO

Borgomanero Sporting Bellinzago 0-1

Marcatori: 46’ st Massaro

BORGOMANERO: Ramazzotti, Francoli (7’ st Fornara), Soit, Brizzi, Picco, Nasali, Banegas, Gerbaudo, Zenga, Giallonardo (20’ st Fioroni), D’Onofrio. A Disp.: Zappaterra, Piraccini, Vezzù, Berardi, Salusti.
Allenatore: Erbetta.

SPORTING BELLINZAGO: Muriero, Molicanardo, Gambuto, Teresi, Pantaleo (30’ st Lauro), Beltrami, Violi, Tortora, Massaro, Soncini (38’ st Pasquali), Leto Colombo. A Disp.: Nucera, Tramarin, Coppini, Freguglia, Massara.
Allenatore: Bigica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: niente da fare contro lo Sporting Bellinzago

NovaraToday è in caricamento