rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero: 7 medaglie per il Twirling Santa Cristina

Successo per le atlete del Twirling Santa Cristina che hanno conquistato 7 medaglie nelle varie categorie al Campionato Italiano Specialità Tecniche che si è svolto a Cantalupa

Tante emozioni per la Società agognina, impegnata nel primo appuntamento nazionale della stagione 2015/2016.

Le 12 le atlete rappresentanti del Twirling Santa Cristina domenica 6 dicembre hanno conquistato 7 medaglie. Per la categoria Solo Cadetti Livello B secondo posto per Carolina Antonioli che si aggiudica così il titolo di Vice Campionessa italiana di categoria. Veronesi Elena, primo posto nella categoria Artistic Twirl Adult Elite, tre medaglie e podio interamente per Santa Cristina nella categoria Artistic Twirl Junior Elite: Girardello Alice vince l’oro, ottenendo il titolo di Campionessa italiana Artistic Twirl Junior Elite; Mazzola Michela (Vice Campionessa italiana) la medaglia argento e Maioni Sara quella di bronzo; infine anche Favotto Valeria (Vice Campionessa Italiana) e Maioni Valentina conquistano rispettivamente il secondo e il terzo posto, in campo nella categoria Artistic Twirl Senior Elite.

Il prossimo appuntamento vedrà le atlete della società di Santa Cristina a Novara, giovedì 17 dicembre, alle 17.30 all’auditorium della Banca Popolare di Novara, quando saranno premiate dal Coni con la medaglia di bronzo al valore atletico per i successi ottenuti nell’ultima stagione. Le 10 le rappresentanti di Santa Cristina a cui verrà conferito il riconoscimento sono: Alessia Barcellini, Sara Bressan, Camilla Fortis, Alice Girardello, Erica Iulita, Michela Mazzola, Rebecca Medina, Michela Milione, Arianna Ronco e Giorgia Soldà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: 7 medaglie per il Twirling Santa Cristina

NovaraToday è in caricamento