rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero: Twirling S.Cristina un argento e un bronzo

Nella prima prova di Campionato Regionale Serie B, il Twirling Santa Cristina conquista un argento con il Team Senior e un bronzo con il Team Junior. Buoni risultati per le soliste

Domenica primo marzo è andata in scena la prima gara valida per il Campionato Regionale di Serie B.

Il Twirling Santa Cristina ha messo in campo una squadra composta da ben 18 atlete. Al termine della giornata il medagliere della società si è arricchito di una medaglia d'argento grazie al Team senior composto da Sara Bressan, Camilla Didò, Sonia Gaeta, Nicole Gnemmi, Viola Locci, Alessia Platinetti, Martina Russo, Alice Sapiae Tatiana Zacco. Il Team ha offerto un buon esercizio nonostante le numerose cadute di bastone.

Altro podio, con una medaglia di bronzo, per il Team junior composto da Camilla Borgia, Federica Bresolin, Alessia Cerutti, Sara Ciaramella, Gaia Gussago, Sara Mazzola, Chiara Pagani, Martina Zoncae Marina Boiocchial loro esordio nella categoria.

Buone prove anche per le soliste junior Camilla Borgia, Federica Bresolin, Sara Ciaramella, Gaia Gussago e Chiara Pagani che hanno pagato la tensione dell'esordio in serie B, ma hanno comunque ottenuto buoni piazzamenti che fanno ben sperare per il resto del campionato.

Il prossimo appuntamento sarà domenica 7 marzo a Carrù per la seconda gara di stagione delle atlete di serie C.

Le gare si sono svolte nel torinese, precisamente a Santena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: Twirling S.Cristina un argento e un bronzo

NovaraToday è in caricamento