rotate-mobile
Sport Borgomanero

Borgomanero: medaglia d’oro per il Twirling Santa Cristina

Si è chiusa la stagione delle soliste con i campionati italiani di free style disputati a Bra. Come al solito le ragazze del twirling hanno sbancato: medaglia d'oro per Sara Bressan e bronzo per Camilla Fortis

A conclusione della stagione agonistica “soliste”, si sono tenute le gare nazionali di twirling - specialità artistiche per le serie A2, B, C1 che hanno laureato i campioni italiani nelle varie specialità e categorie.

Il G.S. Twirling Santa Cristina ha visto scendere in campo ben 6 atlete: Michela Mazzola e Sara Maioni per la specialità CPD Junior A2, Camilla Fortis, Alice Girardello e Rebecca Medina per la specialità CPD Junior B e Sara Bressan per l'Open Freestyle Junior B.

Il medagliere della società si è arricchito di un nuovo titolo italiano: medaglia d'oro per Sara Bressan e bronzo per Camilla Fortis. Buoni i piazzamenti delle altre atlete, tra cui Alice Girardello che ha sfiorato il podio.

Chiusa la fase individuale, si apre ora il campionato di squadra. Appuntamento al 7 aprile per l'inizio delle gare regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: medaglia d’oro per il Twirling Santa Cristina

NovaraToday è in caricamento