rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero: grandi soddisfazioni per il Twirling Santa Cristina

Michela Mazzola si è laureata campionessa regionale Junior A. Tante atlete borgomaneresi si sono qualificate nelle specialità tecniche "Solo" grazie ad un'ottima seconda prova della stagione agonistica

Domenica 10 novembre nel torinese atleti ed atlete piemontesi di twirling sono scesi in campo per la seconda ed ultima prova del campionato regionale di specialità tecniche “solo” nel corso della quale il G.S. Twirling Santa Cristina si è messo in risalto.

Medaglia d’argento per una strepitosa Sara Maioni nella categoria junior A, seguita da altre atlete che si sono ben piazzate nella classifica generale, alcune appena ai piedi del podio.

La classifica regionale 2013, però, grazie anche agli ottimi piazzamenti della prima gara, torna a parlare d’oro con il  titolo regionale di una bravissima Michela Mazzola nella categoria junior A a cui si affiancano due medaglie d’argento per Valentina Maioni nella categoria senior Elite e Federica Bresolin nella categoria junior B.

La graduatoria regionale ha stabilito anche quali atlete andranno a difendere i colori piemontesi ai Campionati Italiani a Montegrotto Terme il prossimo 30 novembre. Da Borgomanero partirà un nutrito gruppo di atlete del Twirling Santa Cristina: per la categoria Senior Elite Valentina Maioni; per la categoria Junior A Michela Mazzola, Alice Girardello, Camilla Fortis e Sara Maioni; per la categoria Junior B Federica Bresolin e Ilaria Morandi; per la categoria Cadetti B Chiara Pagani e Camilla Borgia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: grandi soddisfazioni per il Twirling Santa Cristina

NovaraToday è in caricamento