rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: pareggio all'ultimo minuto contro il Volpiano

Finisce 2-2 la partita di ieri, domenica 10 febbraio. Il Borgomanero regala un tempo e due punti a un Volpiano ordinato che ha saputo gestire il vantaggio nonostante l'inferiorità numerica

Con un gol di Zenga all’ultimo minuto i rossoblù agguantano il pareggio con un Volpiano ostico.

Il Borgomanero regala un tempo e due punti a un Volpiano ordinato che ha saputo gestire il vantaggio nonostante l’inferiorità numerica. La squadra di Erbetta (seconda giornata di squalifica per lui) butta alle ortiche una ghiotta occasione per accorciare sulla prima della classe e riconquistare la terza posizione visti i risultati provenienti dagli altri campi.

Vista come si è messa la partita però il risultato è da salvare. Il Borgo ha chiuso la prima frazione di gioco sotto di due reti ed ha saputo conquistare un punto importante con una prova maiuscola nella ripresa.

Prima rete di Balzo in rossoblù, Zenga diventa l’uomo della provvidenza visto che nei minuti decisivi realizza gol pesantissimi per la sua squadra. Una curiosità nel finire di gara: Bandirali viene espulso poi grazie anche alla collaborazione di Mascolo l’espulsione rientra e il giocatore resta in campo per il forcing finale.

TABELLINO

Borgomanero - Volpiano 2-2

Marcatori: Pt:17’D’Agostino,37’Di Benedetto. St15’Balzo,45’Zenga.

BORGOMANERO: Ramazzotti, Francoli (30’st Albanese), Balzo, Soit, Bandirali, Nasali, Piraccini (1’st Giallonardo), Gerbaudo, Zenga, D’Onofrio, Banegas (31’st Brizzi). A disp.: Fovanna, Picco, Rizoli, Berardi.
Allenatore.: Minniti.

VOLPIANO: Piarulli, Scaturro, Gelain, Di Benedetto, Negro Frer, Bresciani, Carini, Andreotti (12’st Ferone), Amoruso (4’st Antoniotti), Mascolo, D’Agostino (32’pt Cirillo). A disp.: Scalia, Antoniotti, Capossotto, Scirè, Menabò.
Allenatore: Scirè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: pareggio all'ultimo minuto contro il Volpiano

NovaraToday è in caricamento