rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: contro il Borgopal una vittoria da terzo posto

I rossoblù di Erbetta si rilanciano in classifica e si rimettono in corsa per la vetta scavalcando nello scontro diretto un Borgopal che ha dimostrato di essere squadra ostica

Finisce 0-3 la sfida tra Borgopal e Borgomanero.

Quello sceso in campo ieri, domenica 17 febbraio, è stato un Borgomanero che si rilancia in classifica e si rimette in corsa per la vetta scavalcando nello scontro diretto un Borgopal che ha dimostrato di essere squadra ostica.

Il big match di giornata è stato rovinato da un eccessivo nervosismo che ha segnato tutta la gara, basti pensare che i padroni di casa sono rimasti in dieci già al terzo del primo tempo per l’espulsione di Cherchi. A indirizzare definitivamente la gara è stata la doppietta di D’Onofrio che ha dato ai novaresi la gara. Borgo che sul finale di tempo colpisce anche una traversa con Balzo su calcio di punizione.

Il motivo della gara non cambia nella seconda frazione di gioco con il Borgo che amministra il vantaggio. Borgopal che resta in nove dopo l’espulsione di Biano al 7' e addirittura in otto alla mezzora dopo un gesto di nervosismo di Bettini su Brizzi. Nel mezzo anche la terza rete di Francoli che mette a segno un’altra marcatura in questa stagione per lui da incorniciare.

TABELLINO

Borgopal Borgomanero 0-3

Marcatori: Pt:13’e31’D’Onofrio. St24’Francoli.

BORGOMANERO: Ramazzotti, Francoli, Balzo (37’st Salusti), Soit, Bandirali, Picco, Banegas (34’st Zenga), Gerbaudo, Giallonardo (20’st Piraccini), Brizzi, D’Onofrio. A disp.: Fovanna, Nasali, Berardi, Maffei.
Allenatore: Minniti.

BORGOPAL: Moretto, Miglietta, Yao G’Bara, Biano, Agazzone, Canino (35’st Bisesi), Secci, Cherchi, De Lorentis (30’st Pizzighello), Bettini, Bertola (35’st Apicella). A disp.: Santone, Bellardita, Beltrame, Vitale.
Allenatore: Rotolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: contro il Borgopal una vittoria da terzo posto

NovaraToday è in caricamento