rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Galliate

Boxe Galliate: incetta di medagli per i senior al Torneo esordienti

E questo weekend Lorenzo Vella e il giovanissimo Domenico Marra gareggeranno in Toscana, in una trasferta molto interessante

Incetta di medaglie per gli atleti senior della Boxe Galliate, impegnati nello scorso fine settimana al Torneo esordienti. 

Weekend iniziato sabato con i primi incontri, Riccardo Cotella in un match combattuto ha vinto per squalifica su Porru (Biagio Boxe) e ha staccato il pass per la finale, così pure El Ariss El Idrissi Rachid che ha vinto per wo contro Testagrossa (Energy Boxing) accedendo anche lui in finale. Francesco Tomaino, al suo esordio sul ring, ha perso ai punti contro Palmieri (Boxe Baroni). Grande soddisfazione per i tecnici Giuseppe Virton e Rocco Manisi che hanno diretto i ragazzi all’angolo. 

Finali tutte d'oro. Riccardo Cotella si é aggiudicato il verdetto ai punti contro La Rossa (Dms Team) disputando un ottimo match, conquistando il primo posto e la medaglia d'oro. Grande El Ariss El Idrissi Rachid che sorprende con colpi potenti l'avversario Bonotto (Skull Boxe Cabavesana) e vince per Koti e conquista anche lui il podio più alto e la medaglia d'oro.

E lo scorso fine settimana si é conclusa anche la gara di light-boxe che si é svolta a Chivasso. Sul ring per la Boxe Galliate 3 atleti. Vittoria ai punti per Federico Galdabino, sconfitte ai punti invece per Luca Zanzottera e Victor Gatti, al suo primo match. 

Questo weekend Lorenzo Vella e il giovanissimo Domenico Marra gareggeranno in Toscana, in una trasferta molto interessante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe Galliate: incetta di medagli per i senior al Torneo esordienti

NovaraToday è in caricamento