rotate-mobile
Sport Galliate

Boxe Galliate: Sampirisi trionfa a Torino

Un ritorno sul ring che ha il sapore di vittoria quello di Yuri Sampirisi, atleta elite dall'Asd Boxe Galliate

Dopo sette mesi di stop agonistico, Yuri Sampirisi, pugile elite dei 60 kg dell'Asd Boxe Galliate, è tornato sul ring lo scorso sabato 21 febbraio per il primo match di questa nuova stagione dilettantistica. Sampirisi si è preparato duramente alla ripresa delle attività e sul ring di Torino ha dimostrato la sua forza.

Uno strepitoso Sampirisi ha dominato tutte e tre le riprese nel match contro Giovanni Renna della Boxe Ilio Baroni, sottoponendolo anche a un conteggio con il rischio di ko a 20 secondi dal termine dell'incontro. Il galliatese Sampirisi si aggiudica quindi una meritata vittoria contro Renna, che segna il suo passaggio al professionismo con un'ultima sconfitta da dilettante.

Continua ora la preparazione dell'atleta galliatese, che sabato 28 marzo dovrà difendere al torneo di Asti il suo titolo di Cintura di Asti.

La Boxe Galliate sarà inoltre impegnata in questo 2015 in una serie di appuntamenti che la vedranno protagonista e riporteranno il pugilato sotto i riflettori galliatesi. Un sabato sera al mese, da marzo fino a novembre, la società pugilistica galliatese ritorna nella veste atletica e nella veste di organizzatrice per riportare la grande boxe tra il pubblico cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe Galliate: Sampirisi trionfa a Torino

NovaraToday è in caricamento