rotate-mobile
Sport Galliate

Boxe Galliate: Yuri Sampirisi perde a Marina di Massa

L'atleta galliatese però non si abbatte e si prepara al match avvincente sabato 12 luglio a Torino

Non si ferma nemmeno con l'estate l'attività degli atleti della Boxe Galliate.

La trasferta dello scorso weekend ha portato Yuri Sampirisi sul ring di Marina di Massa a incrociare i guantoni con Davide Tassi della Pugilistica Massese in un match di categoria elite 60 kg. Lo scorso dicembre, il toscano Tassi ha gareggiato ai Campionati Assoluti Italiani Elite 2014 che si sono svolti a Galliate, uscendo in semifinale contro l'esperto Di Savino.

Il pugile galliatese Sampirisi perde il match ma continua con soddisfazione la sua crescita agonistica di quest'anno, rientrando dalla Toscana con un altro gran match sulle spalle, contro un avversario che è già stato due volte Campione regionale.

Sampirisi non si fa abbattere e sabato 11 luglio è nuovamente impegnato a Torino in una serata pugilistica organizzata dalla DMS Boxe dell'ex Campione d'Italia professionista Cristian De Martinis. Sampirisi affronta Francesco Grandelli della Boxe Nichelino per gli elite 60 kg in un match di rivincita che si preannuncia avvincente dopo il precedente incontro di marzo, che ha decretato la vittoria di Grandelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe Galliate: Yuri Sampirisi perde a Marina di Massa

NovaraToday è in caricamento