rotate-mobile
Sport Galliate

La Boxe Galliate porta Sampirisi e Zanchetta agli Streetgames

Il 22 giugno salgono sul ring di Novara in un Galà pugilistico organizzato dalla Novara Boxe sul ring di piazza Gramsci. L'occasione prestigiosa è l'importante manifestazione sportiva cittadina a tutto tondo

Yuri Sampirisi e Marco Zanchetta domenica 22 giugno salgono sul ring di Novara in un Galà pugilistico in piazza Gramsci. L'occasione prestigiosa è Streetgames 2014, importante manifestazione sportiva cittadina a tutto tondo.

Inizia tutto nel lontano 2006, sotto la spinta della passione di alcuni amici per lo sport. E anche quest'anno Streetgames si riconferma la manifestazione sportiva principale di Novara, dopo i primi anni di edizioni galliatesi.

Dopo la grande serata di inaugurazione di sabato 21 giugno, la sera seguente i riflettori sono puntati sul "Galà Boxe Novara" organizzato dalla società pugilistica cittadina Novara Boxe.

Yuri Sampirisi incontra Alim Boufrakech (Boxe Leonidas) per i 56 kg elite, in un match che si preannuncia entusiasmante. Sampirisi è reduce da una meritata vittoria a Torino ed è prorompente dentro le 16 corde del ring grazie alla determinazione dei suoi colpi e a una forma fisica ritrovata. Boufrakech è stato Campione Assoluto Elite Regionale della Liguria nel 2013 e ha combattuto proprio sul ring di Galliate lo scorso dicembre per il titolo nazionale.

Marco Zanchetta incrocia i guantoni con Alfredo Scatola della Boxe Ovada nella categoria dei 69 kg senior. E' il secondo match con la maglia della Boxe Galliate per Zanchetta e l'atleta è pronto a difendere i colori galliatesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Boxe Galliate porta Sampirisi e Zanchetta agli Streetgames

NovaraToday è in caricamento