rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bulè Sparta Novara: 4-4 contro lo Spring Team

Gli uomini di Munno, dopo aver passato un mese di dicembre nero, tornano a mostrare la squadra in grado di mettere in difficoltà chiunque

Con il nuovo anno il Bulè Sparta Novara torna a guadagnare punti. Finisce 4-4, infatti, la sfida contro lo Spring Team.

Dopo un ottimo avvio, lo Spring Team (che nel giro di nove minuti si è portato sul 2-0) subisce la reazione dei novaresi che prima di accorciare le distanze con Galuppini colpiscono due pali. I torinesi però dimostrano di meritare l'attuale terza posizione in classifica e non si disuniscono riuscendo a mettere più volte in difficotà il portiere Chiarito e ad allungare sul 3-1. Ad accorciare ancora per gli ospiti è, negli ultimi minuti del primo tempo, Chiò G. appena entrato e bravo a chiudere una perfetta azione che ha raggirato il pressing avversario.

La prima parte del secondo tempo è tutto a favore del Bulè Sparta Novara, intento a compiere la propria rimonta. Al 35' è Surace a siglare il momentaneo pareggio mentre il sorpasso viene siglato da Scorza che salta due uomini, serve a Vivarelli e si fa trovare pronto sul secondo palo concludendo in scivolata.

Lo Spring Team non si lascia comunque piegare e concretizza il definitivo pareggio al 54', approfittando di una serie di favorevoli rimpalli in area. Al 57' Vivarelli conclude sul palo un facile tiro a porta libera e a venti secondi dalla fine sempre Vivarelli conclude a botta sicura colpendo incredibilmente la testa del difensore avversario.

Il prossimo appuntamento per il Bulè Sparta Novara è per sabato 24 gennaio, alle ore 15, al Pala dal Lago di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bulè Sparta Novara: 4-4 contro lo Spring Team

NovaraToday è in caricamento