rotate-mobile
Sport

Bulè Sparta Novara: sconfitta contro il Ribho Fossano

Il Bulè Sparta Novara torna dalla lunga trasferta cunese con le ossa rotte anche se il risultato finale di 6-1 è fin troppo pesante

Il Bulè Sparta Novara torna dalla lunga trasferta cunese con le ossa rotte, anche se il risultato finale di 6-1 è fin troppo pesante. Eppure i primi minuti davano segnali incoraggianti sull'evolversi dell'incontro, le prime occasioni erano tutte spartane con i cunesi costretti nella propria metà campo.

A sbloccare il risultato sono stati però i fossanesi al 10' con il miglior in campo Piazza, autore complessivamente di ben quattro reti. La Sparta ha tentato di pareggiare subito ma è stata spesso sorpresa in contropiede ed in uno di questi i padroni di casa hanno realizzato il raddoppio che ha chiuso il primo tempo.

Nella ripresa la gara per gli ospiti si è messa definitivamente in salita, e al 35' il Bulè Sparta subisce il 3-0. Dopo questa rete è arrivato il momento migliore dei novaresi capaci finalmente di creare dei pericoli al bravo portiere cunese ed il goal di testa di Bono riaccende le speranze di riuscire a riaprire il match.

Questa è stata la fase decisiva dell'incontro, a testa bassa gli uomini di Munno hanno cercato di trovare il varco giusto ma le occasioni avute sono state tutte sciupate. Anche il Fossano ha sciupato facili conclusioni ma ha avuto il merito di siglare al 53' il 4-1 che ha tolto ogni speranza ai novaresi.

Negli ultimi minuti Munno ha provato la carta del portiere di movimento che ha però contribuito solamente ad incrementare il punteggio a favore del Ribho Fossano.

Sabato prossimo arriva al Pala dal Lago il Savigliano, ed anche se dovrà far a meno degli squalificati Vivarelli e Bono, il Bulè Sparta Novara dovrà cercare in tutti i modi di conquistare la vittoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bulè Sparta Novara: sconfitta contro il Ribho Fossano

NovaraToday è in caricamento