rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio dilettanti: battute finali

La Sunese è ancora in corsa per il titolo regionale di campione di Prima, in Promozione partita "inutile" dell'Oleggio. In Seconda categoria la Norris perde, invece in Terza buone prestazioni delle novaresi

Se in Promozione l’Oleggio è ormai fuori dai giochi per il salto di categoria, in Prima la schiacciasassi Sunese continua a vincere, questa domenica battendo il Mathi 2-1 sul campo di Crescentino si è aggiudicata la finale per diventare campione regionale di Prima categoria. Sempre in prima c’è da segnalare che a Briona si è giocato il delicato spareggio play off tra Piedimulera e Pollone, vinto dagli ossolani per 5-3.

Sono iniziati anche i triangolari play off di Seconda, il Cerano (che oggi ha riposato), è stato inserito nel girone con Occhieppese e Premosello (partita finita 0-3).  Per quanto riguarda le finali regionali la Norris ha perso 5-6 contro la Sinergy in una rocambolesca partita e quindi deve definitivamente dir addio al titolo.

Infine nel quadrangolare play off di Terza categoria finisce 1-0 il derby novarese tra Vaprio e football Club Maggiora, invece Sim Garbagna-Crodo è terminata 2-0. Infine per le finali regionali per decretare la squadra campione di categoria il riviera d’Orta ha vinto di misura sul Terdobbiate (1-0).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio dilettanti: battute finali

NovaraToday è in caricamento