Mercoledì, 17 Luglio 2024
Sport Suno

Calcio giovanile: successo del Suno Fcd

Prestigioso risultato della Delegazione Calcio di Novara che ha conquistato con la squadra dei pulcini 2003 del Suno FCD il secondo posto nella manifestazione regionale "Sei bravo a...scuola di calcio 2014". A Torino anche i pari età della Sparta

Prestigioso risultato della Delegazione Calcio di Novara che ha conquistato con la squadra dei 2003 del Suno FCD, Società affiliata alla scuola calcio dell’Inter, il secondo posto nella manifestazione regionale “Sei bravo a...scuola di calcio 2014” in Provincia di Torino domenica 25 maggio.
Le squadre finaliste erano 16 provenienti da tutto il Piemonte. I ragazzi del Suno hanno vinto la fase provinciale e sono arrivati a Borgaro Torinese con la volontà di guadagnarsi il primo posto e rappresentare così il Piemonte alla fase Nazionale a Coverciano. Solo a causa della formula del torneo il Suno non ha avuto l’opportunità di scontrarsi con la vincitrice Lascaris. I giovani calciatori, allenati da Mattia Rolfo, hanno dimostrato di possedere elevate qualità tecniche, visione del gioco e fair-play.

Ecco i loro nomi:
SIMONE FILIBERTI, CRISTIAN TRAVAGLIO, DOMENICO CANNATARO, VITTORIO GADO, LUCA MODESTI. NICOLO' BIANCIOTTO, DANIELE ROBERTO, THOMAS BEVILACQUA, JUSTIN DE GLAUDI, MATTEO PETRULLI, MANUEL CETRANGOLO,EMANUELE TORELLI, LORENZO ABILE, LORENZO MANCINI.

In rappresentanza di Novara città c’erano i giovani calciatori classe 2003 della Sparta, ma non si sono classificati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio giovanile: successo del Suno Fcd
NovaraToday è in caricamento