rotate-mobile
Sport

Calcio, lo Sparta Novara si assicura Pici e Martella

La squadra milita nel campionato di Promozione

Altri due acquisti in casa Sparta Novara, con l'arrivo di Isuf Pici e Alessandro Martella, che vestiranno la maglia bianco-nera nel prossimo campionato di Promozione.

Isuf Pici, difensore, classe 1998, prosegue così la propria carriera dopo le due stagioni in Serie D con il Gozzano, poi in Promozione con Città di Verbania e gli ultimi 3 campionati in Eccellenza, dapprima con Stresa e infine, l'ultimo 2020 -2021 con l'Oleggio.

Invece l'attaccante Alessandro Martella si è distinto in Promozione con il Dormelletto nelle ultime due stagioni, prima del tesseramento, a luglio 2020, nel Casati Arcore.

Con l'ingresso strategico di Pici e Martella, Sparta Novara mette un'altra importante spunta positiva al suo mercato. Infatti la dirigenza societaria evidenzia che finora ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissati in termini di campagna acquisti, riferendosi oltre che al centrocampista Luca Gessa (ex numero 10 dell'Arona Calcio), anche al difensore Mirko Picozzi (prima con il Briga in promozione e dopo in Eccellenza con l'Oleggio) insieme ad alcune preziose riconferme, quali l'attaccante Klaas Anchisi e Salvatore Scopelliti, quest'ultimo tesserato di Academy Novara.

La rosa bianco-nera ha preso quindi forma e si prepara a dare battaglia sul campo ma al contempo la Società, con il nuovo Direttore Generale Renzo Russo, non mette limiti alla provvidenza e lascia ancora aperta la porta per altri eventuali buoni acquisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, lo Sparta Novara si assicura Pici e Martella

NovaraToday è in caricamento