rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Promozione, sorride l'Arona. Tonfo Sizzano, Sparta e Dormelletto si dividono la posta

Sono terminate le gare di andata dei trentaduesimi di Coppa Italia Promozione. Può sorridere l'Arona, meno il Sizzano. Pareggio equilibrato tra Sparta Novara e Dormelletto

È andato in scena il turno di andata di Coppa Italia Promozione. Risultati variegati con squadre che possono sorridere e altre meno, anche se le gare di ritorno lasciano spiragli e speranze per tutte le compagini. Buon debutto stagionale per l'Arona, che riesce a vincere di misura con il Vigliano grazie alle marcature di Pappalardo e Valsesia. Di Cabrini, per gli ospiti, il momentaneo pareggio. Cade il Briga Novarese sul campo della Juventus Domo con il punteggio di 3-1; score pesante ma non definitivo in vista degli ulteriori 90 minuti.

Tonfo netto, invece, per il Sizzano, che incassa 7 reti dal Città di Cossato e vede spegnersi sul nascere tutte le speranze di passaggio al turno successivo della competizione. Si dividono la posta in palio Sparta Novara e Dormelletto, 1-1 il punteggio finale firmato da Albanese per gli ospiti e Petrone per i padroni di casa. Appuntamento con tutte le sfide di ritorno giovedì 16 settembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, sorride l'Arona. Tonfo Sizzano, Sparta e Dormelletto si dividono la posta

NovaraToday è in caricamento