rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Serie D, vigilia di Gozzano-Novara. Match dal sapore professionistico

Domani è già tempo di Coppa Italia Serie D. Allo stadio D'Albertis incroceranno gli scarpini Gozzano e Novara, due piazze che avrebbero potuto essere in C

Un match di Coppa Italia Serie D dal decisissimo sapore di Serie C. Gozzano e Novara si affrontano domani nel primo turno della competizione nazionale in gara secca: chi vince, quindi, passerà al turno successivo. Si andrà in scena allo stadio D'Albertis, coi rossublù favoriti dal sorteggio che ha decretato quale squadra avrebbe giocato in casa. Appuntamento, quindi, alle ore 17.00. La prevendita dei tagliandi parte alle ore 17 di oggi fino alle 19. Tribuna a 15 euro, gradinata a 10, come comunicato dal Gozzano sui propri canali social. 

Si sfidano due delle maggiori indiziate al salto di categoria in questa stagione di Serie D. D'altronde il Novara si ritrova nel campionato dilettantistico per questioni non legate al campo, così come il Gozzano che ha rinunciato di propria volontà alla C. Questioni messe ormai alle spalle da entrambi, il presente dice che le due compagini sono attese da un impegno importante. Non solo per il passaggio del turno, ma anche per un'importante scossa morale in vista delle prossime gare. Lo spettacolo è assicurato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Serie D, vigilia di Gozzano-Novara. Match dal sapore professionistico

NovaraToday è in caricamento