rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Calcio

Lumezzane-Novara, convocati e dichiarazioni del mister Gattuso

Gattuso: “La squadra è viva, la vittoria con la Pergolettese ha dato la carica”

Vigilia di campionato per il Novara che domenica 26 novembre affronterà in trasferta allo stadio “Tullio Saleri” il Lumezzane, incontro valido per la 15ª giornata del campionato di Serie C.

Reduci dalla prima vittoria in campionato contro la Pergolettese, gli Azzurri vogliono conquistare altri punti importanti in ottica salvezza e abbandonare il prima possibile l’ultimo posto. A opporsi ci sarà il Lumezzane che nell’ultimo turno ha superato in trasferta la Virtus Verona.

Le dichiarazioni pre partita del mister Gattuso

“La vittoria con la Pergolettese ha portato carica, ci voleva proprio, anche in quella maniera. Come ho già detto altre volte abbiamo dimostrato che questa è una squadra viva, nonostante le difficoltà che riconosciamo. Bisogna essere obiettivi: come in altre partite dove meritavamo qualcosa di più non abbiamo raccolto nulla, in questa che magari non è stata bellissima dal punto di vista tecnico siamo stati premiati. E sono punti pesanti. Il Lumezzane dimostra come in questo campionato basta vincere due o tre partite e le cose possono rimettersi a posto, fino a qualche settimana fa era una nostra diretta concorrente. Mi aspetto una partita dove loro avranno anche dominio territoriale perché sono una squadra che arriva al risultato tramite il gioco, con delle ottime individualità nel reparto offensivo. Per noi ogni partita sarà complicata, a me interessa che la mia squadra possa trovare sempre risorse per arrivare all’obiettivo finale che è la salvezza”.

I convocati

Questa, invece, la lista dei convocati diramata al termine dell’allenamento di rifinitura:
Portieri: Boscolo Palo, Desjardins, Menegaldo.
Difensori: Bertoncini, Boccia, Bonaccorsi, Martinazzo, Migliardi, Scaringi, Urso.
Centrocampisti: Bagatti, Calcagni, Gerbino, Prinelli, Ranieri, Speranza.
Attaccanti: Corti, Donadio, D’Orazio, Gerardini, Scappini.

Serie C, Lumezzane-Novara, probabili formazioni e dove vederla in tv

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lumezzane-Novara, convocati e dichiarazioni del mister Gattuso

NovaraToday è in caricamento