rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Novara, l'entusiasmo dei tifosi è già alto. Attese novità per la questione abbonamenti

Dopo appena novanta minuti in Coppa Italia attorno al Novara Fc ruota già un importante entusiasmo da parte dei tifosi, che attendo novità sulla questione abbonamenti

Non sono stati mesi facili, per i tifosi del Novara. L'incertezza sul destino della squadra poteva far sprofondare del tutto l'entusiasmo da parte dei supporter. Tuttavia, non appena gli organi di competenza hanno decretato l'iscrizione al campionato di Serie D, il legame si è riacceso in appena un secondo. Il nuovo progetto sembra convincere tutti e lo dimostra anche un Piola tutto esaurito nella prima uscita stagionale in Coppa Italia contro l'Rg Ticino.

Domenica alle 15.00 avrà teatro, sempre nello stadio casalingo, il debutto in D: sarà l'Asti l'avversario di turno. Facile dedurre che il tutto esaurito possa replicarsi. La società azzurra, a riguardo, ha comunicato che presto vi saranno notizie sulla vendita non solo dei biglietti per i singoli match, ma anche per la questione abbonamenti. Non resta altro che rimanere sintonizzati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, l'entusiasmo dei tifosi è già alto. Attese novità per la questione abbonamenti

NovaraToday è in caricamento